Denaro contante e obbligo di riscatto più bonus. E' il rilancio del Milan sulla proposta nerazzurra. Adriano Galliani vuole a tutti i costi Carlos Tevez ed ecco allora che rilancia e pareggia l'offerta dell'Inter di Massimo Moratti. Per farlo ha l'appoggio di Enrico Preziosi, presidente del Genoa pronto ad aiutarlo nell'acquisto.
in evidenza
StudioSport: “Tevez, è fatta. Controsorpasso Galliani, battuta l’Inter…”
Denaro contante e obbligo di riscatto più bonus. E’ il rilancio del Milan sulla proposta nerazzurra. Adriano Galliani vuole a tutti i costi Carlos Tevez ed ecco allora che rilancia e pareggia l’offerta dell’Inter di Massimo...
I rossoneri hanno deciso di vendere Alexander Pato al Psg: si parla di un'operazione di 28 mln più bonus. "Tra qualche ora Tevez potrà realizzare il suo sogno di giocare con Ibra e Pato potrà essere al servizio di Carlo Ancelotti".
Insomma per StudioSport è un affare già chiuso. Addirittura Carlitos potrebbe essere presentato prima del derby e sostenere le visite mediche settimana prossima, momento in cui dovrebbe essere ceduto il Papero. Venerdì Galliani avrà la firma di Tevez in mano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA