Carlos Tevez continua a riflettere. Si rilassa in compagnia della moglie in Argentina. Lui è ancora legato alla proposta del Milan. L'Inter già da una decina di giorni fa ha smesso di farsi sentire. Secondo quanto riporta Bargiggia a StudioSport, nonostante le sue dichiarazioni sull'argentino, Moratti ha deciso di non muoversi. Ranieri avrebbe bocciato il giocatore. Il non affondo sarebbe dovuto al prezzo alto del cartellino: i 25 mln della prima offerta sono considerati già tanti. Il Milan aspetta alla finestra, ma l'idea è che il Psg possa spuntarla.
in evidenza
StudioSport: “Tevez, Moratti non si muove, pensa ad un altro colpo. A centrocampo…”
Carlos Tevez continua a riflettere. Si rilassa in compagnia della moglie in Argentina. Lui è ancora legato alla proposta del Milan. L’Inter già da una decina di giorni fa ha smesso di farsi sentire. Secondo quanto riporta Bargiggia a...
UN ALTRO COLPO - In casa nerazzurra ci sono altri ruoli da tenere in considerazione per i ritocchi di mercato. Juan Jesus ha l'ok del presidente. Oggi incontro di Branca con il ds del Genoa Capozucca per decidere del futuro di Kucka. La cifra di Tevez potrebbe essere utile per Lucas (30 più cinque di bonus, soldi che arrivano dalla cessione o non riscatto di Zarate). Occhio anche ai contatti per il centrocampista italiano del Cesena Marco Parolo: nel servizio del noto tg sportivo di Italia Uno si parla di un affare che potrebbe prevedere come contropartita anche il cartellino di Castaignos.
© RIPRODUZIONE RISERVATA