Una della cause della debacle Nerazzurra potrebbero essere i numerosi infortuni, lo pensa anche la bandiera dell 'Inter, Luisito Suarez che ai microfoni di Caliomercato.it ha analizzato il momento nero della squadra Campione del Mondo: "E' un momentaccio. Quando ci si trova in una situazione del genere, l'unica cosa da fare è lavorare ancora più sodo e cercare di uscirne tutti insieme. Certamente i tanti infortuni hanno influito, ma non al punto da giustificare una classifica del genere".
in evidenza
Suarez: “E’ un momentaccio, gli infortuni potrebbero essere la causa. Le responsabilità …”
Una della cause della debacle Nerazzurra potrebbero essere i numerosi infortuni, lo pensa anche la bandiera dell ‘Inter, Luisito Suarez che ai microfoni di Caliomercato.it ha analizzato il momento nero della squadra Campione del Mondo:...
Di chi le responsabilità?"Quando si vince io dico sempre che il merito è dei giocatori, parimenti quando le cose non vanno bene le colpe maggiori sono dei calciatori: tutti devono dare di più e migliorare il proprio rendimento, perchè finora mi pare che nessuno sia stato all'altezza della propria fama. Ranieri e Moratti? Magari una parte della responsabilità va pure all'allenatore ed al presidente, ma di certo la società non può star sempre a cambiare tecnico nè poteva aspettarsi un tale crollo da una stagione all'altra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA