La trattativa sta entrando nel vivo, Saphir Taider sembra sempre più diretto verso Londra e verso la Premier League: il West Ham lo vuole, ec così ha risposto presente all'appello dei dirigenti nerazzurri intenzionati a liberare un posto nella propria rosa cedendo il ragazzo ex Bologna: la stampa inglese riporta aggiornamenti di una trattativa in fase molto avanzata, tanto che Inter e West Ham potrebbero trovare un accordo davvero a breve. Probabile che l'affare si concretizzi sulla base di un prestito annuale con diritto di riscatto in favore degli Hammers.
in evidenza
Taider, il West Ham è vicino: trattativa avanzata, si va verso un prestito con…
La trattativa sta entrando nel vivo, Saphir Taider sembra sempre più diretto verso Londra e verso la Premier League: il West Ham lo vuole, ec così ha risposto presente all’appello dei dirigenti nerazzurri intenzionati a liberare un posto...
Taider sembra sempre più lontano dall'Inter, sempre più vicino ad una nuova avventura alla corte di Sam Allardyce. Nei prossimi giorni l'algerino, di rientro dalle vacanze post-mondiale, raggiungerà Milano e volerà negli States con i compagni per la tourneè americana. Chissà che, in caso di novità improvvise e di una forte accelerazione nella trattativa, i programmi di Taider non cambino improvvisamente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA