in evidenza

Taider, il West Ham è vicino: trattativa avanzata, si va verso un prestito con…

La trattativa sta entrando nel vivo, Saphir Taider sembra sempre più diretto verso Londra e verso la Premier League: il West Ham lo vuole, ec così ha risposto presente all’appello dei dirigenti nerazzurri intenzionati a liberare un posto...

Dario Di Noi

La trattativa sta entrando nel vivo, Saphir Taider sembra sempre più diretto verso Londra e verso la Premier League: il West Ham lo vuole, ec così ha risposto presente all'appello dei dirigenti nerazzurri intenzionati a liberare un posto nella propria rosa cedendo il ragazzo ex Bologna: la stampa inglese riporta aggiornamenti di una trattativa in fase molto avanzata, tanto che Inter e West Ham potrebbero trovare un accordo davvero a breve. Probabile che l'affare si concretizzi sulla base di un prestito annuale con diritto di riscatto in favore degli Hammers.

Taider sembra sempre più lontano dall'Inter, sempre più vicino ad una nuova avventura alla corte di Sam Allardyce. Nei prossimi giorni l'algerino, di rientro dalle vacanze post-mondiale, raggiungerà Milano e volerà negli States con i compagni per la tourneè americana. Chissà che, in caso di novità improvvise e di una forte accelerazione nella trattativa, i programmi di Taider non cambino improvvisamente.