in evidenza

Tecnologia, stadio “divertente”, Meazza insieme: le idee di Thohir e BB

Come riferisce Silvia Valini a Sky Sport, l’idea di Inter e Milan sullo stadio sarebbe quella di potenziare l’evento partita con lo spettacolo, garantendo la possibilità di divertirsi ancora prima della partita, con...

Simona Castellano

Come riferisce Silvia Valini a Sky Sport, l'idea di Inter e Milan sullo stadio sarebbe quella di potenziare l'evento partita con lo spettacolo, garantendo la possibilità di divertirsi ancora prima della partita, con l'integrazione della tecnologia per facilitare l'acquisto dei ticket.

Queste sono idee condivise da Inter e Milan che per la prima volta si sono confrontate in maniera approfondita, dopo un discorso solo accennato dopo il derby. Certamente non sarà l'ultimo incontro, ma è stato molto costruttivo per chiarire al meglio le intenzioni sullo stadio: costruirne uno nuovo o ristrutturare il Meazza insieme in vista della finale di Champions League del 2016? Entrambe le squadre hanno analizzato le due ipotesi: progetti di vario genere e di impegno economico che però non hanno portato a una decisione definitiva.

L'idea sembra essere quella di gestire insieme il Meazza, come confermano le parole di Barbara Berlusconi nel comunicato congiunto. Tanti gli argomenti comuni ma non affrontati nello specifico: ad esempio Lega, FPF. 

La domanda al momento è una: Milan e Inter nella stessa casa anche in futuro? Questa la direzione, in attesa di sviluppi, come sottolinea la giornalista di Sky Sport.