in evidenza

Terraneo: “Song all’Inter? Se l’Arsenal lo cedesse sarebbe autolesionista”

Giuliano Terraneo, ex portiere ed attualmente agente di calciatori e profondo conoscitore delle dinamiche del mercato britannico, è intervenuto ai microfoni di Tmw per commentare un eventuale trasferimento di Alex Song, calciatore...

Daniele Vitiello

Giuliano Terraneo, ex portiere ed attualmente agente di calciatori e profondo conoscitore delle dinamiche del mercato britannico, è intervenuto ai microfoni di Tmw per commentare un eventuale trasferimento di Alex Song, calciatore dell'Arsenal, all'Inter: "Perché dovrebbero cederlo? Scherzi a parte, non credo proprio avverrà. Se l'Arsenal vende Song -sorride Terraneo- è una società autolesionista. Per loro è un calciatore molto importante, per schemi e carisma".

L'Inter potrebbe preparare però ben 15 milioni."Al di là del denaro, non credo sia nelle intenzioni dei Gunners di farlo partire. Poi, tutto può succedere, ma la vedo molto, molto difficile".Italia-Inghilterra è un'asse mai decollata sul mercato: siamo in vista di un trend diverso?"Sinceramente? Credo di no. Non vedo movimenti in vista, nè da una parte, nè dall'altra. L'unico che può arrivare da noi è Taarabt, del Qpr, per il resto nessun nome di primo piano".