in evidenza

Tevez, l’Inter chiede il prestito. Sale Lavezzi se scende la valutazione

Sulle colonne della Gazzetta dello Sport già si pensa al dopo Eto’o. In pole position c’è l’argentino Tevez, che sembra disposto a ridursi l’ingaggio pur di arrivare a Milano. Ma l’Inter ha chiesto solo ed...

Daniele Mari

Sulle colonne della Gazzetta dello Sport già si pensa al dopo Eto'o. In pole position c'è l'argentino Tevez, che sembra disposto a ridursi l'ingaggio pur di arrivare a Milano. Ma l'Inter ha chiesto solo ed esclusivamente il prestito oneroso (anche perché per acquistarlo ci vorrebbero gli stessi soldi incassati per Eto'o) con diritto di riscatto nel 2012 a cifre molto più basse rispetto ai 40 milioni fatti trapelare dal City.

L'alternativa è sempre di nazionalità argentina: si chiama Ezequiel Lavezzi. Anche in questo caso nessuna possibilità che l'Inter paghi i 31 milioni di euro di clausola, ma nel caso in cui la valutazione scendesse intorno ai 20 milioni l'Inter potrebbe valutare un'offerta che preveda anche l'inserimento di Pandev, come contropartita, valutato 7-8 milioni di euro.