Gente che viene e gente che va. L'Inter è sempre al centro del calcio mercato. Tutto girerebbe intorno a Wesley Sneijder, quando il suo futuro sarà stato deciso la linea nerazzurra sarà più comprensibile. Il giocatore olandese è nel mirino del Manchester United, ma a Milano non è ancora arrivata nessuna offerta ufficiale da parte del club inglese. Gasperini sembra considerare importante il giocatore che non può essere ceduto se non davanti ad una cifra 'irrinunciabile'.
in evidenza
Tevez, Palacio, Sneijder, Maicon, Viviano. Riassunto delle puntate precedenti…
Gente che viene e gente che va. L’Inter è sempre al centro del calcio mercato. Tutto girerebbe intorno a Wesley Sneijder, quando il suo futuro sarà stato deciso la linea nerazzurra sarà più comprensibile. Il giocatore olandese è nel...
PALACIO - L'operazione che avrebbe portato l'argentino alla corte di Gasp non è più così scontata come sembrava nei giorni scorsi, ma Branca non ha ancora mollato la presa.
TEVEZ - C'è quell'incontro 'frutto del caso' oppure no tra Branca e l'Apache. Il costo del cartellino è di 40 mln. Per quanto il giocatore possa piacere al presidente Moratti è difficile pensare che arriverà ad Appiano. Anche il suo ingaggio sembra un tantino alto.
MAICON - Il brasiliano, è risaputo, piace molto a Mourinho, ma il Real Madrid - almeno per ora - sembra aver concentrato le sue energie sull'acquisto di un attaccante. Anche nel caso del difensore l'Inter si aspetta un'offerta ragionevole, altrimenti non lo cederà.
VIVIANO - Il portiere 'vinto' dagli interisti alle buste ha le valigie pronte. Shalke04 e Bayern Leverkusen sono interessate a lui, anche il Genoa è in fila per averlo, ma se ne riparlerà dopo la finale di SuperCoppa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA