in evidenza

Tevez, Palacio, Sneijder, Maicon, Viviano. Riassunto delle puntate precedenti…

Gente che viene e gente che va. L’Inter è sempre al centro del calcio mercato. Tutto girerebbe intorno a Wesley Sneijder, quando il suo futuro sarà stato deciso la linea nerazzurra sarà più comprensibile. Il giocatore olandese è nel...

Eva A. Provenzano

Gente che viene e gente che va. L'Inter è sempre al centro del calcio mercato. Tutto girerebbe intorno a Wesley Sneijder, quando il suo futuro sarà stato deciso la linea nerazzurra sarà più comprensibile. Il giocatore olandese è nel mirino del Manchester United, ma a Milano non è ancora arrivata nessuna offerta ufficiale da parte del club inglese. Gasperini sembra considerare importante il giocatore che non può essere ceduto se non davanti ad una cifra 'irrinunciabile'. 

PALACIO - L'operazione che avrebbe portato l'argentino alla corte di Gasp non è più così scontata come sembrava nei giorni scorsi, ma Branca non ha ancora mollato la presa.

TEVEZ - C'è quell'incontro 'frutto del caso' oppure no tra Branca e l'Apache. Il costo del cartellino è di 40 mln. Per quanto il giocatore possa piacere al presidente Moratti è difficile pensare che arriverà ad Appiano. Anche il suo ingaggio sembra un tantino alto.

MAICON - Il brasiliano, è risaputo, piace molto a Mourinho, ma il Real Madrid - almeno per ora - sembra aver concentrato le sue energie sull'acquisto di un attaccante. Anche nel caso del difensore l'Inter si aspetta un'offerta ragionevole, altrimenti non lo cederà.

VIVIANO - Il portiere 'vinto' dagli interisti alle buste ha le valigie pronte. Shalke04 e Bayern Leverkusen sono interessate a lui, anche il Genoa è in fila per averlo, ma se ne riparlerà dopo la finale di SuperCoppa.