in evidenza

The Wall Samuel è tornato e a Pechino sfiderà  Ibra

L’anno scorso la sua mancanza si è sentita eccome. Walter Samuel però – dopo il grave infortunio al ginocchio che lo ha tenuto fuori per sei mesi – è tornato al centro della retroguardia nerazzurra.  La finale di Supercoppa...

Eva A. Provenzano

L'anno scorso la sua mancanza si è sentita eccome. Walter Samuel però - dopo il grave infortunio al ginocchio che lo ha tenuto fuori per sei mesi - è tornato al centro della retroguardia nerazzurra. 

La finale di Supercoppa sta arrivando e sembra proprio lui la certezza della squadra di Gasperini: l'argentino, durante le amichevoli, è sembrato a suo agio anche nella difesa a tre ed è stato utilizzato con il contagocce proprio perché potesse essere in forma in una serata (in Cina c'è il fuso orario) che conta. 

Di fronte a sè ci sarà il suo ex compagno Ibra che ha mostrato la sua forma nelle uscite ufficiali del Milan, subito a segno, ha trascinato i suoi compagni. Allegri ha fatto sapere che quest'anno farà di tutto per preservarlo e per farlo arrivare ai massimi livelli fino anche nel finale di stagione, ma ad oggi sembra che l'ex interista sia per i rossoneri imprescindibile: l'uomo da (ab)battere è lui.