in evidenza

Thohir all’americana: aspetta i giocatori e a uno alla volta…

Erick Thohir, appena sbarcato in Italia, ha subito raggiunto la squadra alla PInetina, prima per far sentire la sua presenza, secondo per spronarli in vista della gara contro l’Atalanta di questa sera. Particolare cusioso: prima...

Riccardo Fusato

Erick Thohir, appena sbarcato in Italia, ha subito raggiunto la squadra alla PInetina, prima per far sentire la sua presenza, secondo per spronarli in vista della gara contro l'Atalanta di questa sera. Particolare cusioso: prima dell'allenamento ha aspettato che i giocatori uscissero dallo spogliatoio per salutarli e incoraggiarli uno a uno.

In serata poi si è trattenuto fino a cena e ha parlato con Mazzarri per conoscere il suo pensiero sul momento della squadra, ma non ha dimenticato di fare un giro per il centro sportivo dove proseguono i lavori di restyling (nuovo look tutto nerazzurro per l’ingresso principale della club house). Thohir, che stasera sarà in tribuna con i Moratti, ha abbracciato con affetto Ausilio dopo che ieri è diventato ufficiale il rinnovo fino al 2017 del contratto del ds.