Erick Thohir, prima della gara contro l'Atalanta ha parlato anche ai microfoni di Sky. Ecco cosa ha detto il presidente dell'Inter:
in evidenza
Thohir: “Appoggiamo WM, ora sperimenta, mette giovani. C’è pressione ma…”
Erick Thohir, prima della gara contro l’Atalanta ha parlato anche ai microfoni di Sky. Ecco cosa ha detto il presidente dell’Inter: “Crediamo nel progetto, crediamo che Mazzarri stia guidando bene la squadra in questo momento,...
"Crediamo nel progetto, crediamo che Mazzarri stia guidando bene la squadra in questo momento, abbiamo costruito una formazione competitiva anche se in Serie A nessuna gara è semplice. La partita di oggi sarà importante, torna anche Palacio ed è un bene abbiamo un'opzione in più per l'attacco oltre ad Osvaldo ed Icardi. Se loro tre continueranno a segnare potremmo raggiungere una buona posizione a fine stagione".
"Mazzarri ha una mentalità aperta, mette in campo giocatori giovani, sperimenta, come con il 4-3-3 contro il Palermo. C'è pressione in questo momento su società e giocatori, ma Mazzarri sta facendo un buon lavoro e sosteniamo le sue decisioni", ha aggiunto il presidente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA