Erick Thohir ha preferito non incrociare i giornalisti in attesa sotto la sede dell'Inter, ma ha incontrato nella sala delle Coppe, in esclusiva l'inviata di Sky Silvia Vallini e a lei ha parlato del derby. Ecco cosa ha detto:
in evidenza
THOHIR: “Derby? Sarebbe bello vincerlo. Milan? Buona squadra. Ora…”
Erick Thohir ha preferito non incrociare i giornalisti in attesa sotto la sede dell’Inter, ma ha incontrato nella sala delle Coppe, in esclusiva l’inviata di Sky Silvia Vallini e a lei ha parlato del derby. Ecco cosa ha detto: Questa...
Questa è una delle partite più importanti dell'anno, non vedo l'ora che arrivi e certamente sarebbe bello vincere, ma non possiamo sottovalutare il Milan peerché è una buona squadra. Sono consapevole dell'importanza e spero che anche l'allenatore e la squadra arrivino preparati alla partita. So che non sarà facile, ma dobbiamo dare il meglio di noi. Potrebbe essere la prima vittoria da presidente in campionato? Ho già vinto in Coppa Italia (ride.ndr). Il calcio italiano non è facile, ci sono molte squadre competitive ed è vissuto molto seriamente. Quindi credo davvero che la squadra si stia preparando bene per giocare il derby. Se mi hanno spiegato l'importanza di questa partita? Oh certo. E' il motivo per il quale sono qui. E' il mio primo derby. Li ho visti quasi tutti in Indonesia, ma l'atmosfera e l'esperienza erano completamente diverse. Sarà una partita eccitante. Se sarà allo stadio? Si, certo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA