E' stata un'altra lunga giornata per il presidente Thohir. Il nuovo proprietario nerazzurro già stamattina davanti all'Hotel Armani, dove alloggia in questi giorni, aveva ricevuto la prima richiesta: "Compraci Reus", gli ha detto un tifoso mostrandogli la maglia.
in evidenza
Thohir, in settimana appuntamento con Branca e Ausilio. E Samaden…
E’ stata un’altra lunga giornata per il presidente Thohir. Il nuovo proprietario nerazzurro già stamattina davanti all’Hotel Armani, dove alloggia in questi giorni, aveva ricevuto la prima richiesta: “Compraci Reus”,...
CHI NON SALTA... - Sorriso e via in macchina verso la Pinetina. C'era l'amichevole dell'Inter contro il Chiasso, la sua prima partita. Finisce male. Finisce 1 a 0 per gli ospiti e si fa male pure Samuel. Ma era importante assaporare la prima reazione dei tifosi davanti al suo arrivo: cori, saltelli, passato e presente che si mischiano perché i sostenitori interisti cantano per lui e per Moratti. Parte il coro chi non salta è rossonero, lui saltella e manda avanti la Bedy per farle raccogliere l'applauso destinato alla sua famiglia.
DICE SKY - Con lui ci sono i suoi soci, ma c'è pure tutta la dirigenza nerazzurra: Fassone, Branca e Ausilio. Con loro, dice a SkySport24 Matteo Barzaghi, parlerà tra qualche giorno, si sono dati appuntamento. C'era anche Samaden che è stato 'bombardato di domande', riferisce il giornalista. Vuole sapere tutto della squadra e soprattutto dei giovani su cui intende puntare per il suo progetto.
MESSI O LA CHAMPIONS - Esce a fine primo tempo dai cancelli del ritiro nerazzurro e si ferma a parlare ancora. Arriva al volo un'altra richiesta: "Portaci Messi". "Ohoh - dice sorridendo - ne parleremo". I tifosi che fanno capolino in mezzo alla ressa dei giornalisti sorridono e provano con un'altra proposta: "Ma se non vuoi portarci Messi e ci porti la Champions, va bene uguale". Si sogna in grande nell'ambiente nerazzurro e si spera che tutto l'entusiasmo mostrato in questi giorni dal magnate si trasformi nella concretezza che serve per far tornare l'Inter in Europa e poi per ricominciare a vincere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA