Potrebbe essere questioni di giorni e potrebbe esserci un contatto tra Inter e Juventus per discutere di Fredy Guarin.La società bianconera, ormai è noto, è interessata al colombiano ma sa benissimo che, la trattativa per portarlo a Torino potrebbe essere molto lunga. L’ostacolo principale, secondo la Gazzetta dello Sport, è infatti la scelta dell’Inter di chiedere solo contanti per il suo centrocampista, che tradotto significa: Juve se vuoi Guarin dacci 18 milioni.
in evidenza
Thohir: “Juve, per Guarin sono 18 mln”. I bianconeri offrono 3 giocatori
Potrebbe essere questioni di giorni e potrebbe esserci un contatto tra Inter e Juventus per discutere di Fredy Guarin.La società bianconera, ormai è noto, è interessata al colombiano ma sa benissimo che, la trattativa per portarlo a Torino...
La cifra, certo, potrebbe essere trattabile e scendere verso i 15 ma il senso del discorso è chiaro. Dunque la differenza, ad oggi è ancora grossa, e ad ingrandire il divario c’è il fatto che, mentre Marotta vorrebbe inserire contropartite tecniche, Isla, Marrone e Gabbiadini, l’Inter vuole solo contanti.
Ora bisognerà attendere gli sviluppi del mercato; la Juventus, con una cessione importante potrebbe tornare alla carica alzando il denaro contante. Se ne riparlerà certo, anche se, soldi freschi non ce ne sono oggi nelle casse dei campioni d’Italia, anche perché i 10 milioni scarsi provenienti dall’operazione Immobile serviranno tutti per risolvere le varie comproprietà, quella di Mauricio Isla in testa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA