E' previsto per domani l'arrivo di Erik Thohir nel capoluogo lombardo. L'arrivo del Tycoon sarà finalizzato alla ratifica del Cda con consueta uscita di Roeslani dopo solo pochi mesi dall'insediamento. Intanto Mazzarri ritrova la sua Inter, la ritrova prima con i punti ottenuti "anche giocando male, basta che arrivino" (contro il Sassuolo) poi facendo rivedere ai propri tifosi l'Inter di inizio stagione, quella capaci di alimentare il sogno europeo con una stagione d'anticipo.
in evidenza
THOHIR non si ferma, dopo Hernanes, Vidic è il momento di un altro colpo
E’ previsto per domani l’arrivo di Erik Thohir nel capoluogo lombardo. L’arrivo del Tycoon sarà finalizzato alla ratifica del Cda con consueta uscita di Roeslani dopo solo pochi mesi dall’insediamento. Intanto Mazzarri...
Sogno europeo che rimane vivo e punto d'inizio del programma del magnate indonesiano che nel mercato di riparazione ha confermato di voler fare sul serio regalato al tecnico Hernanes (indicato dallo stesso in estate come possibile innesto).
Dopo il brasiliano Thohir non sembra intenzionato a fermarsi, in estate infatti il patron nerazzurro potrebbe compiere un altro sforzo (dopo Vidic) portando ad Appiano Gentile Erik Lamela, a lungo corteggiato dal club nerazzurro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA