in evidenza

Thohir: “Vidic mentore, Kovacic e M’Vila top. Promuoviamo Inter in Asia e…”

Erick Thohir, dopo aver lanciato i tre social ufficiali in lingua indonesiana, si è soffermato a parlare della squadra e del campionato: “La competizione degli altri campionati è dura, la Premier League è al momento al comando. Ma la...

Daniele Mari

Erick Thohir, dopo aver lanciato i tre social ufficiali in lingua indonesiana, si è soffermato a parlare della squadra e del campionato: "La competizione degli altri campionati è dura, la Premier League è al momento al comando. Ma la Serie A non si arrenderà perché ha grande storia e tradizione".

Poi si torna a parlare della squadra: "La chiave è avere un giusto bilanciamento tra giovani e giocatori esperti. Kovacic e M'Vila sono grandi giocatori. Dodo e Juan apporteranno altre potenzialità essendo giovani. E poi ci sono i veterani come Vidic, che può essere mentore per gli altri giocatori".

Poi si passa all'espansione del club: "Siamo determinati a promuovere l'Inter, soprattutto in Asia, e quindi in Indonesia. Vorrei portare qui giocatori dell'Inter Academy. La ragione? E' parte dell'intenzione dell'Inter di contribuire al calcio indonesiano, così i giovani giocatori possono imparare gli uni dagli altri, non è solo business".