L'Inter punta in alto, ma nel frattempo blocca Biabiany. E' questo lo scenario che al momento prende forma in casa nerazzurra. La cessione di Guarin è sempre necessaria come l'aria, per questo motivo l'Inter sta pensando di abbassare il prezzo e accontentarsi di 12 milioni più bonus. Per la metà della prossima settimana è atteso l'arrivo di Thohir a Milano, il presidente indonesiano avallerà la cessione del centrocampista e magari porrà le basi per un nuovo acquisto.
in evidenza
Thohir vuole il grande nome, Biabiany bloccato ma rincalzo. Ora piace…
L‘Inter punta in alto, ma nel frattempo blocca Biabiany. E’ questo lo scenario che al momento prende forma in casa nerazzurra. La cessione di Guarin è sempre necessaria come l’aria, per questo motivo l’Inter sta pensando...
Piace Firmino, ma l'Hoffenheim chiede 25 milioni. Il sacrificio economico sarebbe evidente, ma Thohir con un acquisto del genere darebbe alla piazza un chiaro segnale e farebbe capire che le promesse di un'Inter in Champions già dalla prossima stagione sono più che veritiere. L'idea del tycoon è quella di regalare un grande nome ai tifosi, ma se tutto dovesse andare male ecco che tornerebbe di moda l'affare Biabiany. I nerazzurri hanno già un accordo di massima col calciatore, mentre resta da raggiungere l'intesa col club ducale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA