in evidenza

Thomas Shreve al lavoro, domani arrivano i soldi. E occhio a…

Mancano meno di 24 ore e poi a Milano arriveranno gli indonesiani e cambiarenno le abitudini e la storia dell’Inter. Come documentato dal Corriere dello Sport, i loro uomini di fiducia sono già in città da giorni e tra questi c’è...

Riccardo Fusato

Mancano meno di 24 ore e poi a Milano arriveranno gli indonesiani e cambiarenno le abitudini e la storia dell'Inter.

Come documentato dal Corriere dello Sport, i loro uomini di fiducia sono già in città da giorni e tra questi c'è anche Thomas Shreve, uno dei membri del prossimo cda nerazzurro. Il suo compito è stato e sarà quello di limare gli ultimi dettagli prima del closing che avverrà venerdì. Poi da venerdì pomeriggio i tre nuovi soci, Erick Thohir, Rosan Roeslani e Handy Soetedjo,saranno impegnati in diverse riunioni per organizzare la nuova macchina nerazzurra.

Il 15 novembre, inoltre, sarà anche la giornata dell'arrivo dei primi soldi nelle casse del club nerazzurro; essi serviranno sostanzialmente per l'aumento di capitale. L'altra novità potrebbe essere la presenza o meno di Thohir lunedì in Lega per l’assemblea dei club dove potrebbe presentarsi agli altri proprietari. Inoltre in sede saranno operativi in posizioni chiave gli uomini di fiducia degli indonesiani tra cui i professionisti di Inner Circle. Attenzione al ruolo di Deutsche Bank, sponsor dell’Inter e istituto di credito legato a Thohir per Viva.