Thomas Villa, voce nerazzurra per Raisport, commenta così per Inter Channel il momento Inter e la partita di domani contro il Lecce:
in evidenza
Thomas Villa: “Attenzione al Lecce. In Champions sarà decisivo…”
Thomas Villa, voce nerazzurra per Raisport, commenta così per Inter Channel il momento Inter e la partita di domani contro il Lecce: “Attenzione al Lecce, squadra che ha già saputo mettere in difficoltà Milan e Juventus. Possono essere...
"Attenzione al Lecce, squadra che ha già saputo mettere in difficoltà Milan e Juventus. Possono essere pericolosi e saranno motivatissimi nel cercare punti salvezza. Serve l'approccio giusto, guai a sottovalutare l'avversario dopo il trionfo di Monaco"
Sullo schieramento difensivo di domani:
"Credo che l'assenza di Ranocchia sarà colmata da Chivu che sa giocare molto bene al centro. Questo poi consentirebbe a Nagatomo di giocare e dare continuità alle sue ultime partite. Quella del giapponese è stata una grande scoperta, davvero un bel colpo di mercato. Ha dimostrato di poter giocare in questa Inter, sia a destra come a Genova che a sinistra, utilissimo anche nella vittoria contro il Bayern quando si è proposto con vivacità sulla fascia. Veramente bravo"
Infine un parere sul sorteggio di Champions League:
"Lo Schalke04 non è un avversario facile, si tratta di una squadra scorbutica e da prendere con le molle. Negli ultimi anni è un gruppo che è cresciuto molto, specie quest'anno con Raul come trascinatore. Bene ovviamente avere evitato Barca e Real, ma massima concentrazione. Il cammino europeo è alla portata dell'Inter. Nella stagione scorsa decisiva è stata la convinzione di Mou che ha trasmesso la voglia di vincere alla squadra. Quest'anno potrebbe accadere la stessa cosa, fondamentale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA