in evidenza

Tirri: “Interesse Anzhi per i tre interisti è sicuro. Balotelli? Credo che…”

L’agente Fifa, Peppino Tirri, colui che fece da mediatore nella trattativa che portò Samuel Eto’o all’Anzhi, è intervenuto a RadioCalciomercato per commentare le voci che vorrebbero Pazzini,Maicon e Sneijder i nuovi obiettivi...

Francesco Parrone

L'agente Fifa, Peppino Tirri, colui che fece da mediatore nella trattativa che portò Samuel Eto'o all'Anzhi, è intervenuto a RadioCalciomercato per commentare le voci che vorrebbero Pazzini,Maicon e Sneijder i nuovi obiettivi del ricco club russo: "Al momento non è fattibile. Che ci sia l’interesse dell’Anzhi nei confronti dei tre calciatori nerazzurri questo è sicuro ma prima devono qualificarsi in Champions League".

PROGETTO ANZHI"Sicuramente il club russo dovrà ancora lavorare molto per raggiungere il livello di Zenit e Cska Mosca.  Con i giovani, ad esempio, lavorano poco. I viavai sono quasi inesistenti e le strutture non sono delle migliori. La costruzione del nuovo stadio va proprio verso questa direzione. Il mercato dell’Anzhi dipenderà, come ho già detto, dalla qualificazione in Champions League”.

MERCATO MANCHESTER CITY"Bisogna vedere come finisce il campionato. Saranno i risultati a delineare il futuro di Roberto Mancini. Per quanto riguarda Mario Balotelli, invece, penso che sia difficile che il prossimo anno possa ritornare in Italia. Le nostre squadre non sono più grado di spendere le cifre di un tempo”.