La dirigenza nerazzurra lo ha confermato sulla panchina per la prossima stagione, ma secondo quanto riportato da TMW Leonardo non potrebbe stare così tranquillo.
in evidenza
Tmw: domani incontro Inter-Villas Boas
La dirigenza nerazzurra lo ha confermato sulla panchina per la prossima stagione, ma secondo quanto riportato da TMW Leonardo non potrebbe stare così tranquillo. Notizia riportata da Tmw, infatti, è quella di un inatteso incontro tra la...
Notizia riportata da Tmw, infatti, è quella di un inatteso incontro tra la dirigenza nerazzurra e Villas Boas previsto per la giornata di domani a Milano. Lo Special Two è già stato più volte accostato alla panchina nerazzurra, ma dopo le parole del portoghese che annunciava di voler restare al Porto e soprattutto dopo la conferma di Moratti di voler puntare su Leonardo, nessuno avrebbe potuto prevedere un incontro tra le parti, soprattutto ad un solo giorno dalla vittoria della Tim Cup.
C'era già stato un primo contatto informale tra Villas Boas e l'Inter ieri prima della Finale, quando il portoghese è stato ospite della società nerazzurra. Ma quale potrebbe essere l'argomento dell'incontro di domani? Lo Special Two vacilla sull'idea di rimanere al Porto, soprattutto da quando il presidente del club ha deciso di vendere i talenti che hanno regalato lo speciale quadriplete di quest'anno, così per la paura di ritrovarsi con una squadra poco competitiva, Villas Boas si starebe tenendo aperte più porte possibili.L'Inter dal canto suo non ha intenzione di cambiare allenatore, almeno non nella prossima stagione; così nell'incontro di domani si potrebbero buttare le basi per un progetto di più lunga portata, che vedrebbe il portoghese sedersi sulla panchina che fu del suo vate Mourinho magari a partire da Luglio 2012, con Leonardo che, indipendentemente dai risultati, tornerebbe dietro ad una scrivania a svolgere lavoro dirigenziale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA