Abramovich non pare per niente soddisfatto dei risultati fin qui ottenuti dal suo tecnico Andrè Villas-Boas, soprattutto tenuti in considerazione i 15 milioni di euro spesi per portarlo via dal Porto a luglio. Le due gare di qualificazione Champions contro il Napoli saranno lo scoglio decisivo per capire quale sarà il futuro del portoghese, o meglio per comprendere dove sarà.
in evidenza
Tmw: La rivoluzione in panchina parte dallo special two?
Abramovich non pare per niente soddisfatto dei risultati fin qui ottenuti dal suo tecnico Andrè Villas-Boas, soprattutto tenuti in considerazione i 15 milioni di euro spesi per portarlo via dal Porto a luglio. Le due gare di qualificazione...
Sì perchè se il magnate russo pensa a chi prendere per sostituire lo Special Two, Moratti ventila l'ipotesi di un clamoroso ritorno di AVB sulla panchina nerazzurra. Dopo essere stato a lungo il vice di MOurinho, il tecnico vincitore di una Europa League con il Porto potrebbe diventarne l'erede, l'iniziatore di un ciclo nuovo e rivoluzionato. Via i vecchi monumenti del Triplete, via le foto di Josè e spazio al futuro.
L'idea è allettante anche perchè un eventuale esonreo di Villas-Boas permetterebbe a Moratti di risparmiare parecchi milioni e ritarderebbe di una sola stagione l'approdo del portoghese ad Appiano.
Sfumata l'ipotesi Guardiola, sempre più difficile la riconferma di Ranieri ( a meno di miracoli da parte del tecnico romano), AVB pare essere un serio candidato all'INter che verrà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA