Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb.com, il passaggio al Napoli del giovane attaccante dell' Instituto de Cordoba, Paulo Dybala non è ancora scontato:
in evidenza
Tmw: “Rifiutata l’offerta dell’Inter per Dybala, il Napoli deve sbrigarsi”
Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb.com, il passaggio al Napoli del giovane attaccante dell’ Instituto de Cordoba, Paulo Dybala non è ancora scontato: 1) L’ Instituto vorrebbe tenerlo sino a giugno, per risalire dalla...
1) L' Instituto vorrebbe tenerlo sino a giugno, per risalire dalla Primera B Nacional quanto prima.
2) Con 3 milioni di euro il club può cederlo, ma indiscrezioni last minute raccontano che sulla trattativa aleggerebbe la figura di un investitore privato pronto ad acquisire i diritti patrimoniali del calciatore.
Cosa significa? L'imprenditore acquisterebbe il cartellino di Dybala per 3 milioni circa ed a quel punto, oltre che una possibile 'rivoluzione' sulle procure, comporterebbe una forte oscillazione verso l'alto del prezzo.
Altra indiscrezione raccolta in esclusiva da Tuttomercatoweb.com sul futuro di Dybala: negli scorsi giorni sarebbe arrivata anche un'offerta dell' Inter, ritenuta però troppo bassa dall' Instituto, poiché di 2 milioni di dollari a fronte dei 3 milioni di euro richiesti. Il Napoli ci pensa, averlo visionato da vicino è già un forte passo avanti. Chiudere ora per averlo a giugno, alle cifre richieste dal club di Cordoba, può essere la soluzione, ma l'offerta deve arrivare davvero a breve visto che poi il prezzo è destinato a salire.
© RIPRODUZIONE RISERVATA