in evidenza

Toldo per Inter Forever: «Risorsa immensa da destinare a questa incredibile…»

Presente allo store solo Inter insieme a tanti ex nerazzurri, ai microfoni di molti giornalisti, tra i quali quello di FcInter1908, Francesco Toldo ha spiegato il progetto Inter Forever: «È un’iniziativa benefica legata a tutti gli ex...

Lorenzo Roca

Presente allo store solo Inter insieme a tanti ex nerazzurri, ai microfoni di molti giornalisti, tra i quali quello di FcInter1908, Francesco Toldo ha spiegato il progetto Inter Forever:

«È un'iniziativa benefica legata a tutti gli ex dell'Inter che l'Inter riuscirà a riunire e giocheremo ahimé alcune partite, col fisico che ci ritroviamo, a scopo benefico e saremo a disposizione della società nerazzurra per eventi commerciali e ambito sociale. È una risorsa immensa da destinare a questa incredibile società». Quali giocatori hanno aderito? «Qui ce ne sono già 5: Riccardo Ferri, Beppe Bergomi, Evaristo Beccalossi, Felice Centofanti. Zé Maria. Poi ci sarano anche tutti gli altri nomi. Le difficoltà sarà radunare persone che sono distanti ma ci proveremo. Giocheremo contro Barcellona, Real Madrid con Azzurrissimi, via via verrete informati dall'Inter. Tutti hanno grande rispetto degli ex perché è una grande risorsa della società. Gente come Beppe Bergomi che ha giocato 800 partite con la maglia dell'Inter in Serie A può insegnare molto ai giovani e si mette a disposizione della società». TUtto nel nome di Giacinto Facchetti che ebbe questa idea inizialmente... «Certamente, la proprietà (Thohir e Moratti hanno avallato l'idea) ed è un'area nuova che è a disposizione della società».