in evidenza

Top coreografie: Curva Nord seconda, battuta solo da un capolavoro

La coreografia della Curva Nord in occasione del derby della Madonnina è piaciuta non solo in Italia. La curva nerazzurra, infatti, è arrivata seconda nella classifica settimanale delle coreografie più belle del mondo, appaiata al Milan e...

Daniele Mari

La coreografia della Curva Nord in occasione del derby della Madonnina è piaciuta non solo in Italia. La curva nerazzurra, infatti, è arrivata seconda nella classifica settimanale delle coreografie più belle del mondo, appaiata al Milan e preceduta solo da quella del Raja Casablanca, club marocchino che ha dato vita ad un imponente coreografia con 4 messaggi esposti consecutivamente, con la scritta: "Lottate per il Raja Casablanca non per i soldi".

Terza è arrivata la coreografia dell'Independiente de Medellin. Eccola (http://www.lagrinta.fr/wp-content/uploads/201411/unnamed-9.jpg)

Quarta quella del Racing Avellaneda di Milito nella gara vinta contro il River (http://www.lagrinta.fr/wp-content/uploads/201411/unnamed-7.jpg):

Quinto posto, invece, per il Deportivo Cali (http://www.lagrinta.fr/wp-content/uploads/201411/unnamed-6.jpg):

Ecco la coreografia che ha vinto, quella del Raja Casablanca. Un autentico capolavoro (http://www.lagrinta.fr/wp-content/uploads/201411/unnamed-13.jpg)