Alen Stevanović, centrocampista classe ’91, è in comproprietà fra Inter e Torino. Domenica sera, all’Olimpico, ci sarà proprio la sfida tra nerazzurri e granata, valida per la terza giornata di campionato. Il suo esordio in A lo fece con José Mourinho e il debutto non era certo dei più facili: i nerazzurri, infatti, perdevano 3-2 in casa con il Siena, ma una pazza rimonta targata Sneijder-Samuel nei minuti finali, portò i tre punti in casa Inter.
in evidenza
Torino, Stevanovic: “Settimana speciale, l’Inter ha fatto tanto per me. E Mou…”
Alen Stevanović, centrocampista classe ’91, è in comproprietà fra Inter e Torino. Domenica sera, all’Olimpico, ci sarà proprio la sfida tra nerazzurri e granata, valida per la terza giornata di campionato. Il suo esordio in A lo fece con...
Oggi, invece, con la maglia granata, è quasi un leader. In un’intervista rilasciata al quotidiano piemontese ‘Tuttosport’, il giovane serbo rivela: “Per me questa settimana sarà speciale, l’Inter è il club che mi ha portato in Italia. E la squadra nella quale ho mosso i primi passi da professionista. Di quell’esperienza mi restano tantissimi ricordi, e la maggior parte sono bellissimi. Non scordo i nerazzurri perché non dimentico tutto il bene che la società ha fatto per me”.
Inter che con Stevanovic era tra le mani di Mourinho: “Non mi va di pensare al futuro, è inutile idealizzare ciò che la carriera mi potrà riservare. Solo il tempo, e soprattutto il campo, diranno se meriterà di essere ancora allenato da uno dei più grandi tecnici al mondo. E poi è un personaggio: quando mi ha portato con sé in panchina c’è stato da divertirsi. Non dirigeva soltanto la squadra, faceva un autentico show davanti alla panchina”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA