L'Inter culla sempre il sogno Yaya Toure e sta corteggiando in tutti i modi il giocatore per cercare di convincerlo a trasferirsi a Milano. La stampa inglese riporta che l'Inter starebbe provando ad abbassare i costi ventilando anche l'ipotesi di un trasferimento a costo zero. Alcune fonti non confermate parlano di un accordo già trovato tra Touré e l'Inter via Mancini.
in evidenza
Touré, l’Inter lavora sui costi e in UK precisano: pretendenti sono solo due
L’Inter culla sempre il sogno Yaya Toure e sta corteggiando in tutti i modi il giocatore per cercare di convincerlo a trasferirsi a Milano. La stampa inglese riporta che l’Inter starebbe provando ad abbassare i costi ventilando anche...
La dirigenza nerazzurra, sotto la tagliola delle sanzioni FPF Uefa, deve ammorbidire i costi e lo stipendio di Tourè rappresenta un problema, il centrocampista ha detto di essere però disposto a ridursi l'ingaggio e quindi si sta lavorando sul prezzo del cartellino con il City. L'ivoriano ha ancora 2 anni di contratto con gli inglesi e l'Inter fa leva sulla volontà dei Citizens di alleggerire i conti in bilancio per un giocatore di 32 anni. A maggior ragione con i prossimi ventilati acquisti che il City dovrà fare in estate.
Il quotidiano britannico sottolinea come le reali pretendenti a Touré siano solo Inter e Paris Saint-Germain e quindi al City non rimangono in realtà molte opzioni anche perché la volontà del giocatore sarebbe quella di "trasferirsi per affrontare nuove sfide". E la volontà di Touré in tal senso è molto chiara, sottolineano i tabloid, lui considera solo Inter e Psg come alternative valide per una nuova avventura lontano da Manchester.
© RIPRODUZIONE RISERVATA