Sarà un mercato estivo molto intenso quello dell’Inter. Avendo ben otto giocatori in scadenza la rivoluzione sembra inevitabile, e il reparto che più ne risentirebbe sarebbe quello difensivo. Secondo quanto riportato da Tuttosport, con Samuel, Andreolli, Ranocchia e Chivu in uscita, oltre a Silvestre che rientrerà dal prestito al Milan, Ausilio e soci starebbero visionando parecchi difensori centrali e ad oggi i tre che più hanno impressionato sono: Fabian Schaer, Semih Kaya e Marc-Oliver Kempf. Lo svizzero del Basilea è già da tempo nel mirino interista, ma la concorrenza è altissima. Stesso discorso per il gioiello del Galatasaray.
in evidenza
TS – A giugno l’Inter stravolge la difesa. Oltre a Vidic…
Sarà un mercato estivo molto intenso quello dell’Inter. Avendo ben otto giocatori in scadenza la rivoluzione sembra inevitabile, e il reparto che più ne risentirebbe sarebbe quello difensivo. Secondo quanto riportato da Tuttosport, con Samuel,...
A causa della folta concorrenza, che potrebbe fare lievitare e di molto il costo del cartellino, Mazzarri potrebbe valutare delle soluzioni interne per completare la batteria dei difensori, com eper esempio, Mbaye, attualmente in prestito al Livorno, ed il giovane Donkor, fuori fino al termine della stagione per la rottura del legamento crociato del ginocchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA