in evidenza

TS: a Milano arriva l’agente di Guarin. Doppio colpo per Mou?

Assorbita la sconfitta pesante di ieri sera subita al San Paolo di Napoli, in casa Inter si torna a parlare di mercato e di necessità di puntellare la rosa. E i due indiziati a lasciare la squadra sono Guarin e Ranocchia. Ieri il colombiano è...

Riccardo Fusato

Assorbita la sconfitta pesante di ieri sera subita al San Paolo di Napoli, in casa Inter si torna a parlare di mercato e di necessità di puntellare la rosa.

E i due indiziati a lasciare la squadra sono Guarin e Ranocchia. Ieri il colombiano è stato sicuramente il migliore in campo, mentre il difensore è sembrato in affanno contro la velocità degli attaccanti di Benitez. Una grossa mano al mercato potrebbe arrivare dalla cessione di Guarin al Chelsea: il colombiano ha convocato il suo procuratore a Milano. Sentendosi scaricato, il giocatore non ha gradito il blitz di Branca e Ausilio a Londra. Come scrive oggi Tuttosport: "L’addio del colombiano è sempre più vicino: lo aspetta Londra e José Mourinho. Lo Special One vorrebbe con sé pure Andrea Ranocchia che ieri sull’argomento ha chiuso ogni spiraglio".

Operazioni in uscita propedeutiche all’arrivo di un top come seconda punta.