E’ uno dei tifosi più agguerriti della Beneamata, Paolo Bonolis che lo scorso anno non lesinò frecciate ai rossoneri, torna a parlare intervistato da Tuttosport sul futuro dei nerazzurri e la possibile cessione di Moratti al magnate indonesiano Thohir.
in evidenza
Ts – Bonolis: “Thohir non fare il pistola! Strama? ha detto troppi si e Mazzarri…”
E’ uno dei tifosi più agguerriti della Beneamata, Paolo Bonolis che lo scorso anno non lesinò frecciate ai rossoneri, torna a parlare intervistato da Tuttosport sul futuro dei nerazzurri e la possibile cessione di Moratti al magnate...
“Non credo che Thohir sia un “pistola”. Lui sa che cosa fare e non sarebbe male se si affidasse a chi conosce questo universo. La presenza di Moratti non lo farebbe sentire spaesato – spiega lo showman – e l’operazione per me verte su questi piani. Mazzarri? Ha affrontato avversari difficili, ho visto una squadra aggressiva soprattutto contro il Chelsea; con il Valencia è stata una NON partita, e con la Juve ho visto una squadra motivata. Di cosa ha bisogno la squadra? Di un giocatore in mezzo al campo, ci fossero i soldi Wallace, Wellington o Taider sarebbero da prendere. Questo è un mercato di difficoltà, bisogna ragionare non con i soldi degli altri; abbiamo bisogno di esterni dove ci sono Nagatomo e Pereira e a me lui (Pereira) non piace: è ottuso in fase difensiva e trova un cross ogni otto in fase offensiva. Belfodil e Icardi? Sono due ragazzini e devono sbocciare, con Palacio e Milito possono imparare parecchio. Strama? Ci sta che ci sia stato un cambio in panchina, ha traghettato un’Inter in difficoltà economica nella speranza che potesse sbocciare. Non c’è riuscito, forse è stata una cosa un po’ grande anche per lui. Ho avuto la sensazione che abbia detto un po’ “si” a tutti: società, senatori, giocatori e tifosi mentre a volte bisognerebbe mettere dei paletti. Credo comunque che Mazzarri farà bene semplicemente perché ha più esperienza”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA