Si torna a parlare di Paulinho per il mercato dell'Inter. Come prevedibile, l'accordo con il gruppo russo Rosneft, che ha acquisito una quota del 13,70% del capitale della società della famiglia Moratti per 178,4 milioni di euro, ha dato nuovo slancio agli scenari di calciomercato, con Branca già pronto a mettersi al lavoro per chiudere i colpi per la prossima stagione. In particolare, appunto, Tuttosport è sicuro che il trequartista del Corinthians, dopo un lungo corteggiamento che dura dalla scorsa estate, diventerà nerazzurro. Con un "tesoretto" di questo tipo, la dirigenza nerazzurra potrebbe venire incontro al club brasiliano, accontentandone le richieste economiche.
in evidenza
TS: ” Con i russi arriva Paulinho?”
Si torna a parlare di Paulinho per il mercato dell’Inter. Come prevedibile, l’accordo con il gruppo russo Rosneft, che ha acquisito una quota del 13,70% del capitale della società della famiglia Moratti per 178,4 milioni di euro, ha...
Il giocatore, dal canto suo, sembra ormai essersi convinto di trasferirsi in Europa e Milano sarebbe una destinazione gradita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA