L'Inter è scattata verso il mercato estivo. Secondo Tuttosport, i nerazzurri sono in pole per il bomber della Sampdoria Icardi, ma non solo. Il fatto già di aversi assicurato un attaccante di prospettiva, con il ritorno di Longo, e forse Livaja, con Cassano e Palacio, l'attacco dell'Inter potrebbe essere già al completo. Ecco perchè Branca e soci potranno concentrarsi su altri settori.
in evidenza
TS: “Icardi, Campagnaro e Andreolli ok. E a centrocampo…”
L’Inter è scattata verso il mercato estivo. Secondo Tuttosport, i nerazzurri sono in pole per il bomber della Sampdoria Icardi, ma non solo. Il fatto già di aversi assicurato un attaccante di prospettiva, con il ritorno di Longo, e forse...
L'Inter di fatto, ha già preso il jolly offensivo Laxalt e due centrali di difesa a parametro zero, Campagnaro (biennale a 1,6 milioni bonus compresi) e Andreolli (quattro anni a 1 milione). Con la punta in cassaforte, l'Inter a questo punto potrebbe lavorare sul centrocampo per regalare a Stramacioni il suo sogno Paulinho e competare così un centrocampo da favola: Paulinho, appunto, Guarin e Kovacic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA