Non si vende Icardi. Non è un coro, è la verità. L'Inter lo tratterrà, lo affiderà a Mazzarri che cercherà di far crescere il suo valore. E se il club nerazzurro farà resistenza ad eventuali offerte di fine mercato è anche perché non sarebbe facile trovare un'alternativa valida all'argentino negli ultimi giorni di trattative, spiega TuttoSport in edicola oggi. "Non sarebbe facile nonostante la stima per Destro che è cresciuto nel vivaio nerazzurro".
in evidenza
TS – Icardi, l’alternativa non c’è. L’Inter punterà tutto su…
Non si vende Icardi. Non è un coro, è la verità. L’Inter lo tratterrà, lo affiderà a Mazzarri che cercherà di far crescere il suo valore. E se il club nerazzurro farà resistenza ad eventuali offerte di fine mercato è anche perché...
E allora si proverà a prendere comunque Biabiany dal Parma che gioca in diversi ruoli (piace al WBA) e può essere utile a Mazzarri. Il calciatore avrebb egià un accordo di massima con Ausilio che dovrà discutere con il club gialloblù per fare in modo che abbassi le pretese: 15 mln è la richiesta per l'ex attaccante nerazzurro. Magari si può inserire nella trattativa Schelotto. Che però piace anche al Southampton, la squadra che ha prerso Taider e ceduto Osvaldo su cui il tecnico interista punta: "Voglio che faccia con me il suo migliore anno", ha detto ieri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA