in evidenza

TS – ICARDI nel mirino di un fondo di investimento. Ecco quanto vale…

Icardi fa gola a molti. 14 gare disputate quest’anno (delle quali solo le ultime da titolare), 3 gol segnati e numerose traverse. Maurito quando è in campo è un pericolo costante per gli avversari. Secondo Tuttosport al giocatore...

Sabine Bertagna

Icardi fa gola a molti. 14 gare disputate quest'anno (delle quali solo le ultime da titolare), 3 gol segnati e numerose traverse. Maurito quando è in campo è un pericolo costante per gli avversari. Secondo Tuttosport al giocatore argentino, che ha tolto il posto a Milito, potrebbe non essere un giocatore nerazzurro nella prossima stagione. A lui sarebbe infatti interessato un fondo inglese gestito da azionisti provenienti dal Qatar, che vorrebbero comprarne il cartellino come investimento per proporlo ai club interessati. Sul quotidiano torinese si parla di Spagna e di Atletico Madrid (che potrebbe perdere Diego Costa), anche se per ora non è arrivata nessuna conferma in merito. 

Icardi non è al momento sul mercato, a meno di un'offerta indecente. La valutazione dell'argentino, che è un '93, si aggira intorno ai 20 milioni. I nerazzurri, in ottica mercato, hanno speso discretamente per Hernanes e D'Ambrosio e la rosa dovrà essere ulteriormente migliorata a giugno, soprattutto con un bomber che faccia fare il salto di qualità all'Inter. Ecco perché Tuttosport parla di cessione di un big in arrivo (Handanovic, Ranocchia, Kovacic o Alvarez?) e di un'eventuale apertura anche alla cessione di Icardi. Sempre che l'offerta sia veramente indecente.