in evidenza

TS – Inter esagerata ma troppo ingenua: a Bergamo si cambia

Un’Inter esagerata ma la formazione nerazzurra commette ancora troppe ingenuità. Questa la sintesi del quotidiano Tuttosport che analizza la gara vinta dei nerazzurri ieri sera contro un buon Verona. AMNESIE – ancora una volta occhi...

Giovanni Montopoli

Un'Inter esagerata ma la formazione nerazzurra commette ancora troppe ingenuità. Questa la sintesi del quotidiano Tuttosport che analizza la gara vinta dei nerazzurri ieri sera contro un buon Verona.

AMNESIE - ancora una volta occhi puntati sulla difesa con Juan Jesus troppo distratto in fase di copertura e Ranocchia impacciato nel controllare Toni capare di fare il bello e cattivo tempo quando pescato dai compagni di squadra. Facile che nella gara di martedi contro l'Atalanta il tecnico nerazzurro lanci Samuel dal primo minuto (ma anche Andreolli).

KOVACIC - stenta ancora a integrarsi nel modulo tattico di Mazzarri e sopratutto nella nuova posizione. Il croato rimane il talento più puro a disposizione del tecnico toscano che comunque ha speso parole d'ologio nei suoi confronti.

BELFODIL - luci e ombre per l'attaccante ex Parma. L'espulsione nel finale è la sintesi di quanto ripete Mazzarri da tempo, questione di mentalità "probabilmente l'espulsione è esagerata ma il ragazzo deve imparare a controllarsi, finita la partita è inutile andare nella mischia".