in evidenza

TS – Inter, mal di pancia Mazzarri: ecco cosa preoccupa il tecnico nerazzurro…

L’edizione odierna di TuttoSport racconta di un Walter Mazzarri preoccupato per il mercato nerazzurro. Nonostante le continue rassicurazioni da parte di Piero Ausilio, che gli garantisce l’approdo a Milano di M’Vila prima della...

Daniele Vitiello

L'edizione odierna di TuttoSport racconta di un Walter Mazzarri preoccupato per il mercato nerazzurro. Nonostante le continue rassicurazioni da parte di Piero Ausilio, che gli garantisce l'approdo a Milano di M'Vila prima della partenza per Pinzolo, WM continua a nutrire dubbi sul fatto che l'Inter possa ridurre il divario con le squadre che l'anno scorso hanno conquistato un posto in Champions League e dovrà far ricorso alla diplomazia nella prima conferenza stampa di stagione, in programma giovedì a Pinzolo. Dato per fatto l'affare M'Vila, complice l'imminente cessione di Kuzmanovic al Siviglia, il tecnico ha chiesto - tra gli altri - Suarez, Sandro e Behrami per il centrocampo.

In attacco, le richieste del mister sono Lamela e Jovetic (Ausilio è convinto che uno spiraglio c'è, ma bisognerà attendere gli ultimi giorni di mercato), mentre uno fra Biabiany ed Ibarbo sarebbe perfetto come quarta punta.