in evidenza

TS: “Inter scatenata, tra colpi fatti e da fare. Davanti…

Secondo Tuttosport, in edicola oggi, l’Inter nonostante il periodo non facile, cercherà di portare a termine la stagione nel migliore dei modi possibili, ma la società è già concentrata sulla prossima, con gli uomini mercato nerazzurro...

Riccardo Fusato

Secondo Tuttosport, in edicola oggi, l'Inter nonostante il periodo non facile, cercherà di portare a termine la stagione nel migliore dei modi possibili, ma la società è già concentrata sulla prossima, con gli uomini mercato nerazzurro scatenati e decisi ad allestire una formazione che, oltre ad essere competitiva, possa essere numericamente valida. L'Inter ha già messo a segno 5 colpi: Hugo Armando Campagnaro, Marco Andreolli, Mauro Icardi, Ruben Botta e Diego Laxalt.

Ora Branca e Ausilio sono alla ricerca di altri giocatori, almeno tre, di prima fascia da inserire nella formazione titolare. Paulinho è di nuovo in cima alla lista dei desideri della società, Alessandro Diamanti dovrebbe sostituire invece Antonio Cassano. Davanti Pierre-Erick Aubameyang e Ciprian Marica potrebbero dar fiato a Milito anche se il sogno resta Edin Dzeko. Quattro nomi, poi, per il ruolo di terzino destro: Martin Montoya del Barcellona, Gino Peruzzi del Velez Sarsfield e Sime Vrsaljko della Dinamo Zagabria.