in evidenza

TS – Mazzarri sogna Jovetic, Ausilio parla con l’agente: all’ex viola proposto…

Inter al lavoro sul mercato e non solo per il centrocampo. Il problema sarà anche quello di risolvere la questione attaccante. Secondo quanto riportato da Tuttosport, i nerazzurri potrebbero fare un pensierino per Jovetic.Il 24enne, attaccante...

Riccardo Fusato

Inter al lavoro sul mercato e non solo per il centrocampo. Il problema sarà anche quello di risolvere la questione attaccante. Secondo quanto riportato da Tuttosport, i nerazzurri potrebbero fare un pensierino per Jovetic.Il 24enne, attaccante del Manchester City, che fu prelevato l’anno scorso dalla Fiorentina, non ha legato con l’Inghilterra tanto che le sue presenze, nella passata stagione sono state appena 18 con 6 gol. Il ds nerazzurro, Piero Ausilio, sfruttando il fatto che il montenegrino ha lo stesso procuratore di Behrami con cui i colloqui sono, negli ultimi giorni, ricorrenti, avrebbe approfittato dell'incontro con Fali Ramadani per prendere informazioni: Jo-Jo guadagna 4 milioni netti all'anno in Inghilterra ma per Thohir il suo arrivo sarebbe bilanciato dalle entrate in tema di marketing e campagna abbonamenti.

All'ex viola sarebbe garantito il ruolo da protagonista principale che non ha mai avuto in Inghilterra ed in più Jovetic è, dai tempi del Napoli, uno dei grandi sogni di Mazzarri. Molto dipenderà anche dal mercato di Pellegrini: se il manager cileno virerà su Di Maria allora Jovetic chiederà lui per primo la cessione.