Belfodil che se ne va e uno tra Borriello ed Eto'o che arrivano. Queste le ipotesi di mercato: movimenti in attacco. Ma soprattutto in attacco Walter Mazzarri aspetta il recupero di Diego Milito. "E' visto dal tecnico come il salvatore della patria nerazzurra, il campione che dovrà diventare il centro di gravità della sua Inter, un giocatore capace di segnare con continuità e in grado di far segnare i compagni, di giocare per la squadra, cosa che non veniva bene a Cavani", scrive TuttoSport.
in evidenza
TS – Milito, per Mazzarri è il salvatore della patria. Perché…
Belfodil che se ne va e uno tra Borriello ed Eto’o che arrivano. Queste le ipotesi di mercato: movimenti in attacco. Ma soprattutto in attacco Walter Mazzarri aspetta il recupero di Diego Milito. “E’ visto dal tecnico come il...
Il Principe sta valutando se fare un pezzo di partitella con la Primavera che fa il suo esordio contro il Brescia sabato prossimo, mentre il club nerazzurro è sulle tracce di una squadra che possa giocare contro l'Inter in partitella nel periodo di sosta per le Nazionali proprio per far giocare il bomber argentino. L'obiettivo è rientrare in campo contro la Juventus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA