in evidenza

TS: “Niente punta per l’Inter. A Milano sono tutti convinti che…”

L’Inter, con il ritorno a Milano di Thohir, cercherà di pianificare il mercato di gennaio. Il problema urgente sembra essere quello della punta. Il problema sostanziale è che è molto complicato arrivare ad un prestito e anche la questione...

Riccardo Fusato

L’Inter, con il ritorno a Milano di Thohir, cercherà di pianificare il mercato di gennaio. Il problema urgente sembra essere quello della punta. Il problema sostanziale è che è molto complicato arrivare ad un prestito e anche la questione ingaggi potrebbe frenare un’operazione importante.

Il sogno rimane sempre Lavezzi ma attualmente sfonderebbe il budget a disposizione, senza poi dimenticare il problema ingaggio che va in contrasto con l’attuale politica nerazzurra In teoria si potrebbe anche tentare l’assalto a Dzeko , dopo che i sondaggi con il City per Jovetic sono falliti: ma sotto questo aspetto, all’Inter sono convinti che da gennaio ci sarà il pieno recupero di Milito e il rilancio di Icardi . E che quindi non c’è bisogno di un’altra punta centrale.