Secondo Tuttosport sono momenti delicati in casa Inter. Il tecnico Mazzarri sarebbe molto nervoso, dal fatto che, la società nerazzurra sta tentennnado nelle operazioni di mercato e i tempi si stanno allungando più del dovuto. Alla base dell'inquietudine del tecnico ci sarebbe il timore di iniziare il ritiro con una rosa molto incompleta, causa anche i mondiali brasiliani che faranno rientrare in ritardo i nerazzurri impegnati nella rassegna.
in evidenza
TS – Rinnovo e mercato: Mazzarri è nervoso. Thohir…
Secondo Tuttosport sono momenti delicati in casa Inter. Il tecnico Mazzarri sarebbe molto nervoso, dal fatto che, la società nerazzurra sta tentennnado nelle operazioni di mercato e i tempi si stanno allungando più del dovuto. Alla base...
Ma non finisce qui: ad aumentare il mal di pancia di Mazzarri ci sarebbe il mancato rinnovo di contratto. Thohir tornerà a Milano a fine giugno, una toccata e fuga per il cda di chiusura bilancio, e difficilmente ci saranno i tempi per un faccia a faccia. Dunque Mazzarri inizierà il ritiro col contratto in scadenza nel giugno 2015 e si vedrà se l'argomento rinnovo tornerà d'attualità a fine luglio, quando l'Inter sarà in tournée negli Stati Uniti e potrebbe starci un incrocio con Thohir (il 29 si troverà a Washington, "terza" casa del tycoon). Ma l'idea, più passano i giorni, è che Thohir intenda valutare il lavoro di Mazzarri anche nei primi mesi della prossima stagione e soloallora decidere se prolungare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA