La non convocazione di Fredy Guarin è un segnale chiaro del fatto che il colombiano è sul mercato e che l'Inter ha buone speranze di piazzarlo prima del termine della sessione estiva. L'offerta arrivata ieri dal Valencia è stata respinta al mittente ed ora si cercano nuove soluzioni con il club spagnolo o altre destinazioni. Se l'Inter riuscisse a piazzare l'ex Porto sarebbe pronta a dare la caccia ad un altro attaccante ed ha pronto sia il piano A che il piano B. Il sogno rimane ovviamente Ezequiel Lavezzi (non convocato dal Psg per un presunto dolore alla parte sinistra del bacino), ma non è da escludere la pista che porta a Cerci (anche lui non convocato). La dirigenza nerazzurra potrebbe sfruttare l'assist offerto dal calendario e presentarsi dinanzi ad Urbano Cairo con l'offerta giusta per portare l'ala della Nazionale italiana ad Appiano Gentile, ma resta tutto legato alla cessione di Guarin.
in evidenza
TS – Se parte Guarin l’Inter ha due piani per l’attacco. Intanto Ausilio…
La non convocazione di Fredy Guarin è un segnale chiaro del fatto che il colombiano è sul mercato e che l’Inter ha buone speranze di piazzarlo prima del termine della sessione estiva. L’offerta arrivata ieri dal Valencia è stata...
Intanto, Ausilio tenterà di ingaggiare in ogni caso un giocatore in prestito: sul taccuino del diesse nerazzurro ci sono i nomi di Borini, Bonaventura e Biabiany, cercato anche dal Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA