in evidenza

Ts – Taider si avvicina ma il Bologna vuole Duncan

Non è stata una trasferta felicissima quella negli Stati Uniti (fino a questo momento) ma al suo rientro in Italia Walter Mazzarri potrebbe trovare qualche piacevole sorpresa. TAIDER – questa sarà la settimana decisiva per l’assalto al...

Giovanni Montopoli

Non è stata una trasferta felicissima quella negli Stati Uniti (fino a questo momento) ma al suo rientro in Italia Walter Mazzarri potrebbe trovare qualche piacevole sorpresa.

TAIDER – questa sarà la settimana decisiva per l’assalto al talentino di casa Bologna. Il procuratore del giocatore dovrebbe incontrarsi domani con la società felsinea mentre tra mercoledi e giovedi è previsto il summit tra i due club.

FORMULA – i nerazzurri hanno il “si” del giocatore, da definire sono le cifre dell’operazione che potrebbero agirarsi sui 6 milioni di euro per la comproprietà più i prestiti di Duncan e Mbaye che potrebbero abbassare le richieste del Bologna. In ballo potrebbe esserci inoltre la seconda metà del cartellino di Krhin – da due stagione all’ombra delle torri – che ridurrebbe ancor di più le uscite cash dei nerazzurri.

RICHIESTE – se da un lato Pioli nega la partenza di Taider dall’altro il Bologna starebbe premendo per avere la comproprietà del cartellino di Duncan sul quale i nerazzurri sono irremovibili.