Il primo incontro dopo le dimissioni. Thohir e Moratti si vedranno oggi e lo scrive anche TuttoSport in edicola oggi. Il quotidiano sportivo parla di un incontro voluto dal magnate indonesiano per riallacciare i rapporti con il suo socio dopo che ha deciso di lasciare la carica di presidente onorario. Intanto i due parleranno del rimpasto del Cda. Entreranno a farne parte, oltre a Manzonetto (che aveva dato le dimissioni con Angelomario e Ghelfi), Roberto Casati avvocato di Cleary Gottlieb e Simone Rondelli, banchiere di Four Partners.
in evidenza
TS – Thohir-Moratti, prove di disgelo. Il presidente potrebbe chiedere al socio…
Il primo incontro dopo le dimissioni. Thohir e Moratti si vedranno oggi e lo scrive anche TuttoSport in edicola oggi. Il quotidiano sportivo parla di un incontro voluto dal magnate indonesiano per riallacciare i rapporti con il suo socio dopo che...
Thohir però - racconta il giornale sportivo in edicola oggi - "si è reso conto del vuoto lasciato dall'uscita di scena del petroliere": Moratti è stato all'Inter diciotto anni "è formidabile parafulmine mediatico", ha già trattato diverse volte con gli sponsor, specie con la Pirelli e c'è da discutere il rinnovo. Si potrebbe parlare anche di Mazzarri e il tycoon potrebbe chiedere all'ex proprietario nerazzurro "di vigilare su quanto accade alla Pinetina".
© RIPRODUZIONE RISERVATA