Due date. Il 28 agosto, giorno del ritorno di Thohir a Milano (stavolta dovrebbe essere davvero lui e non Garibaldi, suo fratello) e il 3 settembre giorno del closing, delle firme sul contratto, della cessione delle quote dell'Inter al magnate indonesiano. In questi giorni l'imprenditore ha avuto un incontro a Giacarta con Angelomario Moratti, figlio del presidente nerazzurro e sarà proprio lui la figura che rappresenterà la sua famiglia in società dopo l'arrivo dell'asiatico.
in evidenza
TS – THOHIR torna il 28. Il 3 si chiude. Gli ultimi nodi da sciogliere…
Due date. Il 28 agosto, giorno del ritorno di Thohir a Milano (stavolta dovrebbe essere davvero lui e non Garibaldi, suo fratello) e il 3 settembre giorno del closing, delle firme sul contratto, della cessione delle quote dell’Inter al...
Gli studi legali - spiega TuttoSport - si sono rimessi a lavoro già domenica, adesso è il momento decisivo di completare i documenti e i nodi da sciogliere sono ancora "la determinazione precisa delle quote, la divisione precisa dei debiti e la governance del club così come la natura del veicolo societario che farà da trampolino all'operazione". Cioè l'Inter andrà in mano solo a Thohir (TS parla di quote per il 75%) o ad una cordata del quale Thohir è punto di riferimento?
© RIPRODUZIONE RISERVATA