in evidenza

TS:Inter, i soliti difetti di fabbrica. La partita si riassume così…

L’Inter guadagna sei punti nelle ultime due insidiose trasferte di Genova e Parma, eppure, non si vedono altro che i difetti. I quotidiani sportivi in edicola questa mattina evidenziano tutti un solo aspetto: il gioco confusionario e poco...

Alessandro De Felice

L'Inter guadagna sei punti nelle ultime due insidiose trasferte di Genova e Parma, eppure, non si vedono altro che i difetti. I quotidiani sportivi in edicola questa mattina evidenziano tutti un solo aspetto: il gioco confusionario e poco propositivo degli uomini di Mazzarri, senza trovare un solo pregio ad una squadra che comunque sta mostrando segnali di crescita. Questo il pensiero del Tutto Sport:

"Mazzarri evidenzia i soliti difetti di fabbrica: gioco lento e prevedibile, difesa distratta e in affanno sulle palle inattive, centrocampo con poca personalità e attacco senza la giusta cattiveria per chiudere prima l'incontro. I pericoli dell’Inter si riassumono in tre occasioni firmate da Icardi, Palacio e Cambiasso. Il ragalo di Paletta spiana la strada ai nerazzurri, ma le sofferenze difensive restano di stretta attualità anche in inferiorità numerica"