in evidenza

Turno di riposo per Milito? Verso la conferma di Ranocchia e Guarin

Solo terapie per Chivu, ancora in forte dubbio per il Cesena, mentre ha fatto lavoro individuale (un po’ in campo e un po’ in palestra) Zanetti, che vorrebbe recuperare già per domenica (ma sarà usata molta prudenza). Hanno svolto lavoro...

Riccardo Fusato

Solo terapie per Chivu, ancora in forte dubbio per il Cesena, mentre ha fatto lavoro individuale (un po’ in campo e un po’ in palestra) Zanetti, che vorrebbe recuperare già per domenica (ma sarà usata molta prudenza). Hanno svolto lavoro rigenerativo individuale i giocatori più impiegati a Udine, compresi Milito (nessuna lesione, ma un affaticamento che probabilmente lo escluderà dalla gara di domenica) e Lucio, molto provato – già in campo – dalla gara di ieri. Fa progressi, ma è ancora presto per darlo recuperato, Samuel: per lui ieri programma completo di recupero agonistico in campo.

Detto questo, Stramaccioni potrebbe dare un turno di riposo a Milito, e rilanciare dal primo minuto Pazzini. Con la squalifica di Stankovic, sarà  Poli ad affiancare Cambiasso e il confermato Guarin nella linea mediana. In difesa si va verso la conferma dei 4 di Udine con fiducia ancora in Ranocchia.

Ecco quindi il probabile 4-3-2-1 per il Cesena:

Julio Cesar; Maicon, Lucio, Ranocchia,Nagatomo; Guarin, Poli, Cambiasso;Sneijder, Alvarez; Pazzini