in evidenza

Tutti i nomi per gennaio: per la punta corsa a tre. A giugno gli italiani: le piste

Il Presidente nerazzurro, Erick Thohir, sta per tornare in Europa e nei prossimi giorni avrà sicuramente un contatto anche con Ausilio per incominciare a pianificare il mercato di gennaio. Secondo il Corriere dello Sport, il tycoon non si tirerà...

Riccardo Fusato

Il Presidente nerazzurro, Erick Thohir, sta per tornare in Europa e nei prossimi giorni avrà sicuramente un contatto anche con Ausilio per incominciare a pianificare il mercato di gennaio. Secondo il Corriere dello Sport, il tycoon non si tirerà indietro e cercherà di rafforzare la rosa nerazzurra, meglio se con giocatori in prestito. A tal proposito, in attacco, occhi puntati su Podolski e Campbell dell’Arsenal, su giocatori in offerta (Borini è considerato il top in questa categoria) o dopo pochi mesi a parametro zero (Konoplyanka piace più di Kramaric). Lì davanti la squadra è “corta”, su questo nessun dubbio.

A gennaio qualche ritocco dunque, ma è a giugno che la squadra potrebbe subire grandi cambiamenti con un denominatore comune: l'italianità. Non a caso sono seguiti Darmian, Zappacosta, Baselli e Soriano.