Nelle sue cavalcate palla al piede qualcuno ha rivisto qualcosa di Javier Zanetti e per gli interisti, che sognano di vedere all'orizzonte un suo erede, sarebbe manna dal cielo. Il capitano della Primavera Nerazzurra Andrea Romanò si è conquistato la stima di diverse squadre italiane e non solo.
in evidenza
Tutti pazzi per Romanò: lo vogliono in Italia e non solo. L’Inter…
Nelle sue cavalcate palla al piede qualcuno ha rivisto qualcosa di Javier Zanetti e per gli interisti, che sognano di vedere all’orizzonte un suo erede, sarebbe manna dal cielo. Il capitano della Primavera Nerazzurra Andrea Romanò si è...
Le voci di mercato su si lui si moltiplicano con il passare delle ore. Secondo SportMediaset il giocatore potrebbe andare in prestito in Francia. Secondo la Gazzetta dello Sport sarebbe finito nel mirino del Verona. Per il Corriere dello Sport sarebbe una pedina da inserire nella trattativa con il Genoa per Destro.
Nei giorni scorsi sarebbe arrivata alla società di Corso Vittorio Emanuele anche una richiesta dal Como, ma l'Inter - secondo la stessa fonte - avrebbe risposto che il giocatore è destinato ad un club di B. In prestito perché l'Inter non sembra intenzionata a privarsi definitivamente del suo capitan(in)o.
© RIPRODUZIONE RISERVATA