in evidenza

Tutto in un giorno: dentro Guarin, fuori Muntari destinazione… Milano?

L’accelerata nell’affare Guarin potrebbe traslarsi anche su un colpo in uscita del mercato nerazzurro: l’addio di Sulley MUntari. Il ghanese ha già trovato l’accordo per la prossima stagione con il MIlan, ma non è da...

Alessandro De Felice

L'accelerata nell'affare Guarin potrebbe traslarsi anche su un colpo in uscita del mercato nerazzurro: l'addio di Sulley MUntari. Il ghanese ha già trovato l'accordo per la prossima stagione con il MIlan, ma non è da escludersi che l'approdo del centrocampista a Milanello possa essere anticipato di sei mesi.Infatti l'ormai più che probabile arrivo di Guarin in nerazzurro potrebbe convincere la dirigenza nerazzurra a lasciar partire Muntari verso il Milan; i vantaggi sarebbero due, il risparmio sui sei mesi di ingaggi rimanenti del centocampista e lo sfoltimento di una rosa ritenuta pià che sufficiente dal tecnico Ranieri.

L'addio di Muntari potrebbe arrivare in giornata o anche domani, visto che Galliani ha fatto sapere di voler restare vigile fino agli utlimissimi minuti di mercato alla caccia di un centrocampista e, magari, di Carlos Tevez.